Comunicato del 15.11.2020 – Aggiornamento circa le condizioni di salute del Vescovo e IV Giornata Mondiale dei Poveri

Diocesi di Teano-Calvi
Ufficio dicocesano per le Comunicazioni Sociali

Al Clero e ai fedeli della Diocesi di Teano-Calvi

Si comunica che anche oggi le condizioni di salute del Vescovo sono stabili. Il Vescovo è in buone condizioni e non si registra alcun tipo di peggioramento. Si precisa che sono stati rispettati pienamente i protocolli sanitari vigenti. I sacerdoti che hanno avuto un contatto diretto con Sua Eccellenza stanno osservando un regime di quarantena; alcuni di essi sono stati sottoposti a tampone naso-faringeo, mentre altri sono in attesa di effettuarlo nei prossimi giorni. Tutto è costantemente monitorato dagli organi sanitari competenti.

Il Vescovo, inoltre, ricorda al clero e ai fedeli che oggi ricorre la IV Giornata Mondiale dei poveri ed esorta ciascuno a prendere visione del Messaggio del Santo Padre pubblicato in tale occasione.

Nel giorno del Signore, scenda su tutti la Sua benedizione.